Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

1° Sondaggio Coppa Italia 2.O

Ad un mese dall'uscita del sondaggio (creato utilizzando google moduli) e dopo 100 risposte vi proponiamo i primi risultati. Si dice sempre che bisogna ascoltare le base e la base ha sancito nettamente che l'attuale formula, formata da circa 40 gare (comprese le finali), non incontra più il gradimento degli atleti.  Come potete ben vedere abbiamo proposto 5 alternative e la possibilità di esprimere altre possibilità. Schiacciante la richiesta di  riduzione del circuito a 4/5 tappe con la possibilità di aggiungere o meno i campionati italiani. La formula attuale decisamente bocciata.
Abbiamo ritenuto che 4/5 tappe (week end) sia il compromesso ideale per un circuito importante come la coppa italia. Meno sono decisamente poche e non coprirebbero quantomeno una suddivisione dei week end  tra i comitati. La nostra proposta, data fissa per tutti i comitati e finale, non ha ottenuto i risultati sperati, mentre la scelta un week end per comitato e finali potrebbe essere una buona soluzione.
Il sondaggio sarà online ancora per un mese e alla scadenza dei due mesi previsti avremo il quadro definitivo. A differenza  di altri sondaggi presenti attualmente riteniamo che il campione utilizzato sia molto attendibile sia per il fatto che è pubblico sia perché non è influenzato  da esterni.  Se avete proposte o quesiti da porci scriveteci. Nel frattempo divulgate la possibiltà di rispondere ad altri, così avremo un campione ancora più vasto da proporre nelle sedi e nei momenti opportuni.
Di seguito le domande e i risultati ottenuti.

La redazione

 

 

 

 

Check Also

Il Trofeo Italo Kuhne torna nella bacheca del SAI

Disputate le ultime due gare del circuito MasterMind riservato agli gli over 30. La squadra …

3 comments

  1. Marco Vecchiotti

    Potreste per cortesia pubblicare i risultati definitivi del sondaggio sulla coppa italia master?

    Cordiali saluti

    Marco Vecchiotti

  2. Marco Vecchiotti

    Buonasera,

    Mi piacerebbe conoscere i risultati definitivi del sondaggio sulla Coppa Italia Master…

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *