Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Campionati Mondiali Meiringen-Hasliberg ultimo giorno

Oggi giornata conclusiva dei mondiali master con ancora ottimi risultati dai nostri atleti.
Il gruppo B ha, finalmente, disputato il SG inizialmente in programma mercoledì e gli atleti delle AC hanno colto due podi nella categoria B9 con il secondo posto di Bavo Natale ed il terzo di Fumasoni Roberto. Nella categoria B11 l’inossidabile Alberto Corsi vince un altro argento a soli 31/100 dal primo. Ottimo anche il 4 posto di Claudio Giovanardi nei B10.
Il gruppo A ha invece concluso l’avventura mondiale con il GS, dove è arrivato un altro oro per i colori azzurri con la medaglia targata AC di Giorgio Martino negli A1, seconda medaglia anche per Mauro Piantoni, che divide il gradino più basso del podio con lo svizzero Thomas Jelk, a soli 39/100 dal primo e a 4/100 dal secondo posto. Negli A4, sesto e settimo rispettivamente Formenti Piero Federico e Menotti Alberto e decimo Michele Tomasi. Negli A5 ‘medaglia di legno’ per Paolo Lorati che chiude in 4 posizione.

Nella Categoria C nello slalom gigante  ancora due medaglie per Roberta Persico e Runggaldier Helga, questa volta di bronzo e, per finire argento a Silvia Giacosa e Castellano Marcella, ancora un oro per Fabbretto Martinelli Anna.

Le classifiche:

Classifica Mondiali Slalom Gigante Cat A

Classifica Mondiali Super Gigante Cat.B

Classifica Mondiali Cat. C

Check Also

Il Trofeo Italo Kuhne torna nella bacheca del SAI

Disputate le ultime due gare del circuito MasterMind riservato agli gli over 30. La squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *