Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Attenzione Sospensione Campionati Italiani

In relazione al comunicato del governo in merito ai provvedimenti atti a contrastare la diffusione del covid-19 si informa che i previsti Campionati Italiani Master in programma all’Abetone sono

S O S P E S I  FINO A DATA DA DESTINARSI

Check Also

CLASSIFICHE FINALI COPPA ITALIA 2019 2020

Purtroppo questa stagione si è dovuta interrompere bruscamente per le note vicende dell’epidemia in atto. …

24 comments

  1. Che vergogna, ma non si è nemmeno cercato il recupero, dopo 2/3 ore che la federazione ha sbloccato le gare, si procede alla cancellazione,inspiegabile oppure era già stato deciso? Comunque per quanto mi riguarda scriverò una mail al ns presidente per far presente questa situazione a dire poco vergognosa.

    • Adriano leggete bene la comunicazione ricevuta ieri…non si possono recuperare le gare sospese in questa settimana ne metterne di nuove in calendario. Adeguiamoci e basta, andiamo a sciare lo stesso che nessuno ce lo vieta

      • Alberto Savini

        Quello che sta succedendo in materia di gare annullate e impossibilità di recupero , ha dell’incredibile ! Ma siamo gente seria e accettiamo,( anche se non sono d’accordo) le decisioni che sono state prese dai vertici ! Quello che invece non si può assolutamente accettare è l’arroganza di un funzionario che si permette di
        apostrofare , come ha fatto , un associato che sta esprimendo dei concetti e delle considerazioni del tutto legittime e sacrosante ! Cara Signora , nessuno , tanto meno l’amico Adriano , scrive o parla a vanvera . Si può essere più o meno d’accordo con chi sta esternando il proprio pensiero su quanto sta accadendo , ma zittire un associato e , ripeto : un associato , come ho avuto modo di leggere , è una pratica che credevo morta e sepolta qui in Italia !
        Alberto Savini

        • Caro Alberto, vorrei leggerti nello stesso modo al riguardo di certi sedicenti “associati” (fai scorrere e capirai) che esprimono giudizi senza conoscere i fatti e soprattutto aprioristicamente sono contro il cosiddetto sistema.
          Cordialmente

          Carlo

        • A dire il vero se c’è qualcuno che è stata ‘malamente apostrofata’ su questo blog quella sono io e sono un’associata tanto quanto….

  2. Massimo Castellani

    Domenica 22 marzo c’è in programma, in Val Zoldana, la finale nazionale del Trofeo delle Società.

  3. Ho parlato ieri con i resposabili all’Abetone che sostengono che comunque i Campionati Italiani saranno sempre organizzati all’Abetone in data da destinarsi. Insomma, mi sembra che regni la confusione! Speriamo che la FISI presto chiarisca qualcosa.

  4. Comunque vada, ho intenzione dì inviare una informativa al ns presidente nazionale Sig Ghilardi che non viene mai menzionato

  5. Aspettiamo notizie certe di quando si possa riprendere le gare,poi noi siamo disponibili al recupero degli Italiani Chiesa nel week del 20/21 marzo,sempre che il ns responsabile nazionale master non le abbia gia’ assegnate in altro luogo.ABBIAMO FEDE.

    • Domani 28 febbraio sapremo soprattutto se ci sarà lo sblocco della sospensione. Certamente poi una soluzione verrà trovata.

      • Aspettiamo domani , ma dal ns responsabile neanche due righe di commento non va bene .Avanti così

        • Per prima cosa non vivo attaccata ai social, secondo cosa dovevo commentare scusa Adriano? stavamo aspettando risposte per il 28 che come sai sono arrivate. Io sono convinta che piuttosto che parlare (e scrivere) a vanvera è meglio stare zitti…
          Licia Arsuffi
          Responsabile Master AC

  6. Certo, che ad oggi sul portale master della FISI non ci sia una virgola sul rinvio/recupero degli Italiani è singolare….
    Nelle news, siamo fermi ai risultati della Coppa Italia dell’Alto Sangro.

    • Appunto, nemmeno una notizia. Pianetamaster nei limite del possibile porta le notizie che si riesce a raccogliere.
      Seguiteci sempre.

      Cordialmente

  7. Solitamente nelle date dei campionati italiani non sono previste altre gare quindi non credo possano essere svolte il 6-7-8 visto che sono già in calendario gare della Fischer cup e altri circuiti.

    Credo invece che l’unica soluzione sia alla festa nazionale master a pampeago.

    Cmq dobbiamo attendere l’evolversi della situazione e nuove comunicazioni da parte della fisi per la ripresa delle gare.

  8. Se, come pare, la Fisi dovesse consentire la ripresa delle attività agonistiche dal 2 Marzo, credo che se si vuole organizzare i campionati con una data dedicata solo ai c.i, per GS e SL l’unica data disponibile sia il successivo we, cioè 6 7 e 8

  9. Buongiorno, ci sono notizie su dove e quando saranno recuperati i Campionati? Gira voce che saranno a Pampeago in occasione delle finali di Coppa Italia oppure a Chiesa il week end successivo. C’è qualcosa di vero o ufficiale?

  10. Gira voce che saranno recuperati a Pampeago insieneìm alle finali di Coppa Italia, oppure il week end successivo a Chiesa. Cosa c’è di vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *