Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Campionati Italiani Master 3^ giornata

AIbEiAIAAABECJ2ArYKvluPNnQEiC3ZjYXJkX3Bob3RvKig1YTc5ODNhM2MzY2U3MzEzZWFkZTA1ZWQ2MzU3NTI0NWY2M2FiMjJiMAHGM9Ucx2BlFVj_Rv3CKgrYgKDAxw  Dalla nostra inviata Clementina Jacquemod
“Si è  concluso oggi, con la disputa dello slalom gigante sulla pista Leisse’ di Pila, in Valle d’Aosta, il lungo week end dei Campionati Italiani Master. Soddisfatti gli atleti e gli organizzatori anche grazie al sole, che l’ha fatta da padrone, e all’ottimo innevamento e qualità della neve.
I titoli italiani assoluti di slalom gigante sono andati, nella categoria D, alla lombarda Patrizia Spampatti con seconde a pari merito la valdostana Clementina Jacquemod e l’emiliana Chiara Pedroni. Per la categoria C, a primeggiare è stato l’altoatesino Hermann Oberlechner che ha preceduto il valdostano Enrico Voyat e il lombardo Valerio Locatelli.
Nella categoria B il titolo italiano è stato conquistato dall’altoatesino Hubert Thaler a precedere il toscano Luca Novi e il piemontese Stefano Balagna.
Tra i più giovani, categoria A, il più veloce è stato il valdostano Emanuele Ravano, seguito dagli alto atesini Egon Kaser e Oskar Pramsohler.
Di seguito le classifiche della giornata:
Le foto della giornata:

Check Also

Il Trofeo Italo Kuhne torna nella bacheca del SAI

Disputate le ultime due gare del circuito MasterMind riservato agli gli over 30. La squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *