Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Circuiti Master Alpi Centrali

La stagione 2017 2018 per i master lombardi si prospetta, neve permettendo, come una delle più interessanti degli ultimi anni. Messi finalmente da parte gli antagonismi che hanno causato negli anni passati molti malumori tra i concorrenti, i responsabili dei due circuiti master probabilmente più importanti dell’arco alpino ( Circuito Fischer Master Cup e Circuito Ponte di Legno Tonale), con spirito collaborativo hanno imbastito una stagione interessante, cercando di evitare ogni sovrapposizione di date. Altra importante novità è aver individuato alcune date di rilevanza, sia nazionale che regionale, come tappe valevoli per ambedue i circuiti.

Oltre a questa collaborazione che si può dire storica, si è riusciti ad evitare, nei limiti del possibile, anche concomitanze con la ormai famosa e consolidata Ski race Cup, circuito più prettamente frequentato da Gio-Sen.

Dialogo e volontà di fare il meglio per consentire ai concorrenti di poter concorrere senza dover necessariamente rinunciare ad alcune gare interessanti, oltre ad evitare una inevitabile dispersione di concorrenti, con le inevitabili ripercussioni per le società organizzatrici, sono state le armi migliori per ottenere questo importante risultato. Tutti i presupposti ci sono, sarà la stagione a premiare questi sforzi. Per le date delle gare dovete pazientare ancora un poco, non appena saranno ufficializzate dalla riunione di calendario in programma a breve a Milano, sarà nostra premura pubblicarle.

Carlo Bartesaghi

Pianeta Master

Check Also

Classifica Circuito Fischer Master Cup dopo 12 gare

Di seguito le classifiche scaricabili del Circuito dopo 12 gare:     Se riscontrate delle …

3 comments

  1. Possiamo già dare inizio da questo sito a discussioni, proposte, modifiche e idee da tutti i Master (e non) interessati.
    Master all’attacco!!!

  2. Carlo diventerà il nostro portavoce direttamente dai campi di sci.
    Dicci come interagire in modo diretto on-line e saremo aggiornati in tempo reale.
    Questa è uno dei problemi che ho sottoposto alla Commissione Nazionale Master che sarebbe così risolto.
    Elenco iscritti, note del delegato, ordine di partenza, recapiti, eventuali sospensioni, rinvii, annullamenti, causa maltempo o pochi iscritti o altro.
    EVVAIIII Carlooooo

  3. Paris Maurizio

    La collaborazione è indispensabile per portare avanti il movimento Master nella sportività che caratterizza lo spirito Amatoriale delle nostre Competizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *