Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Trofeo Wintercup 2017

 

Immagine

Dopo il grande successo delle edizioni 2015 e 2016 che si sono svolte sulle nevi di Polsa di Brentonico , Sci Club e Sponsors hanno confermato con entusiasmo il sostegno alla manifestazione che si stà affermando come la più seguita in Italia nell’ambito Master con il doppio del numero di iscritti rispetto alla media delle gare della scorsa stagione agonistica.

Siamo orgogliosi di essere quest’anno ospiti nella prestigiosa Stazione di Alpe Cermis che che ha messo a disposizione le bellissime piste e tutta la logistica necessaria per offrire agli atleti una  WINTERCUP 2017 al top.

Il trofeo comprende un circuito di 12 gare Master Rnelle tre specialità  di Slalom Gigante,  Slalom Speciale e SuperG così articolate:

  • 8 prove di Slalom Gigante
  • 2 prove di Slalom Speciale
  • 2 prove di Super G

Una speciale classifica compensata per età , presti giosi premi in natura per i primi atleti e sci club classificati, uno skipass di quattro ore e premi a estrazione offerti dagli sponsor agli iscritti, concorrono a rendere estremamente interessante la manifestazione. 

COMITATO ORGANIZZATORE

Alberto Cipriani e Paolo Morana in collaborazione con Funivie Alpe Cermis Spa e gli  Sci Club Sporting Verona, Ski club Verona, Sci Club Grezzana, Valdifiemme Ski Team.

Vai su wintercup.eu e scopri le date, gli aggiornamenti e le novità dell’edizione 2017. Nuovo regolamento, premi fantastici e una super chicca delle Cantine Mori Colli Zugna da scoprire nella sezione Premi  Buona navigazione.

Sulle pagine di wintercup.eu trovi info, iscrizioni e premi.

Sponsor Wintercup 2017:

Griglia-Sponsor-2017

 

 

Anche quest’anno Pianetamaster è media partner  della WINTERCUP!

Calendario Stagione 2017:

Nessun evento presente corrispondente ai parametri inseriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *