Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

CLASSIFICHE SUPER GIGANTI FISCHER MASTER CUP

Non si poteva chiudere al meglio il circuito Fischer Master Cup 2018. Due Super Giganti, di cui uno valevole per il campionato regionale master, splendidamente preparati dall’organizzazione di Chiesa Valmalenco. Sole, temperatura ottimale e neve al top hanno permesso ai concorrenti di confrontarsi al meglio. I nuovi campioni regionali per la categoria dame sono al primo posto Zatti Elena (Os. Noi) seconda Ballabio Giuliana (Albavilla) e terza Fumagalli Pierangela. Master C 1° Sabbadini Mario (Banca Intesa) e secondi a pari merito Rossi Alessandro (Fior di Roccia) e Giorgio Curtoni (Ski Mountain). Categoria B nell’ordine Menotti Alberto (Albavilla) De Toma Marco (Enjoy Ski), Zanardelli Oliviero (Val Palot). Per finire i Master A sempre nell’ordine Sala Simone (Albavilla) Maxenti Fabio (Valli del Bitto) e terzo Sizzi Andrea (Brianza Ski)

Di seguito le classifiche scaricabili dei due eventi. (cliccate sull’evento)

GARA 1

GARA 2 (CAMPIONATO REGIONALE)

 

Check Also

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Circuito Regionale Fischer Master Cup 2019/2020  Pontedilegno Tonale Master Cup 2019/2020  In questo momento così …

2 comments

  1. Giorgio Curtoni

    L’articolo non rispetta le classifiche del campionato Regionale ,infatti il sottoscritto Curtoni Giorgio si è classificato al secondo posto pari merito con Rossi Alessandro mentre Stefani Ugo pur avendo fatto registrare il miglior tempo non può comparire in classifica in quanto fa parte di un’altra Regione (Trentino). inoltre nella prima gara mi sono classificato al terzo posto dei C ma, al mio posto è stato premiato Rossi Alessandro che anche facendo la somma dei tempi delle due gare è arrivato dopo di me. Ma non è finita mi avete dato la medaglia di bronzo del terzo posto nel CR pur essendomi classificato secondo. Adesso mi aspetto che mi consegniate il tapiro d’oro.
    Grazie a tutti per le due stupende gare
    Giorgio Curtoni

    • Sorry , hai ragione ma, come già scritto in pdf, l’orario e la stanchezza non mi hanno permesso di ricordare. Correggo prontamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *