Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

CLASSIFICHE TROFEO SKI CLUB VERONA

Permettetemi di ringraziare lo Ski Club Verona per la perfetta organizzazione,  i tracciatori per l’ottimo lavoro svolto, La Pizzeria Campeggio per l’ospitalità e la Brentonico Ski per le ottime condizioni della pista.
Grazie a tutti i partecipanti e un saluto particolare ai 30 atleti che non hanno potuto raggiungerci per le note limitazioni ministeriali e condividere con noi questa bellissima giornata di sport e amicizia. Ci siete mancati e con voi sarebbe stata perfetta.
Alberto Cipriani
Un ulteriore appunto di merito va all’attenzione organizzativa posta dallo Ski Club Verona ed alla collaborazione degli atleti che hanno permesso il pieno rispetto delle indicazioni dell’ultimo decreto ministeriale in tutte le fasi della manifestazione

Check Also

Il Trofeo Italo Kuhne torna nella bacheca del SAI

Disputate le ultime due gare del circuito MasterMind riservato agli gli over 30. La squadra …

One comment

  1. Devo riconoscere che hanno fatto bene quanto prescritto dal ministero della sanità per fare Divertire gli ultimi assatanati sciatori!
    Tutto il mondo si preoccupa di ridurre i rischi di contagio adottando misure drastiche, ma qualcuno pensa ancora di essere esentato per motivi di lavoro o di piacere!
    Spero solo che non ci siano casi particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *