Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Conferenza Stampa: Coppa Italia Master 2015

COPPA ITALIA MASTER 2015: tante novità per una partenza alla grande!

Anche la Polenghi Group, azienda leader in Italia con la produzione e distribuzione del “Sorbetto all’Italiana” sarà partner di questo importante evento nazionale.

Sabato 1 Novembre alle 16.30 in Fiera Skipass a Modena, nel padiglione A sul palco “Skipass Events by Sciare Mag” ci sarà la Conferenza Stampa e la presentazione ufficiale del Circuito 2015 della Coppa Italia Master.

Coppa Italia Master che quest’anno prevede 54 gare delle quali 36 GS, 9 SG e 9 SL, distribuite su tutto il territorio nazionale e le finali il 13/14/15 Marzo a Pampeago in Val di Fiemme (TN).

Durante la conferenza stampa alla presenza del Presidente della Fisi Flavio Roda, ci saranno il presidente della Commissione Master e Consigliere Federale, Carmelo Ghilardi; per Pampeago Flavio Delvai e per lo Sci Club Guastalla, sci club organizzatore delle fasi finali, Rodolfi Carlo Resp. Mktg Eventi e Monica Della Salda, Presidente. L’incontro sarà coordinato da Enrico Ravaschio Responsabile per lo sci Alpino della Commissione Master e condotto da Marco di Marco, Direttore della Rivista Sciare.

Tante le novità, molte le aspettative e pertanto un’occasione importante per tanti appassionati di trovare soddisfazione e risposte in un circuito agonistico che riscuote sempre piu’ successi.

Già individuate anche alcune aziende che supporteranno questo grande evento: Alistar informatica, Simonazzi Remo srl, Eurocad Spedizionieri Doganali; Eurosystems macchine da giardino, Consorzio Parmigiano Reggiano, PolenghiGroup e JAAM partner tecnico.

Il tutto sarà seguito nelle Finali Nazionali di Pampeago da importanti Circuiti Televisivi e Media Nazionali.

L’incontro si chiuderà con le Eno-bollicine offerte dal Trentino ed un prodotto alimentare in omaggio offerto dalla Meggle.

Vi ricordiamo che quest’anno con la tessera FISI 2014/15 si entra GRATIS a Skipass.

Check Also

Abetone 25 marzo 2018, Fase Nazionale Trofeo delle Società

In una splendida giornata di sole 32 Società, fra le più agguerrite, si sono affrontate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *