Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Ami Fall alla riscossa

Ciao amici di Pianeta Master!
Durante un allenamento allo Stelvio mi sono state “tirate le orecchie” perchè vi ho trascurati un po’…

Dunque, ci siamo lasciati nel bel mezzo della stagione scorsa e non vi ho più raccontato “le mie avventure”.
Direi che non posso essere particolarmente soddisfatta di come è andata a finire: mi sono ammalata!
Da “donna sana come un pesce” sono passata a donna pluribronchitica/influenzata/raffreddata/daantibiotico per ben 2 mesi… ebbene sì ho avuto uno stato di forma pessimo!
Ovviamene, da brava incosciente, ho continuato a sciare trascinandomi febbricitante durante la settimana.
Alla fine sono riuscita a fare solo una gara e probabilmente non era nè la gara nè lo stato di forma adatto per chiudere la stagione, ma tant’è… non sono migliorata molto.
Ma non sono delusa perchè ho lavorato cmq bene e i risultati li ho visti in Deux Alpes a giugno: nessuna insicurezza, una presa di spigolo convinta e performante!
Il farmi buttare da pendii impervi in ogni condizione meteo e di neve è sicuramente servito e non vedo ‘ora di farmi vedere da Giovanni a inizio stagione.
Quest’anno spero di fare un bel po’ di gigante e di migliorare tantissimo!
Ieri mi sono arrivati gli scarponi nuovi (grazie LANGE!) e avrò il mio bel daffare per modificarli e renderli il più possibile adatti a me… sto valutando ance il canting peronalizzato (che molti di voi conosceranno: aspetto le vostre opinioni in merito).

Ho avuto molto da pensare su cosa voglio fare da… grande…
Ho deciso che questa volta non metterò il carro davanti ai buoi e quindi non dirò a nessuno (tranne a voi) che voglio puntare a Korea 2018.
Per quest’anno ancora voglio allenarmi, migliorare e se poi son rose…. Non voglio auto-stressarmi e voglio continuare a divertirmi come l’anno scorso.

Quindi adesso il mio obiettivo è di fare in modo di potermi allenare il più possibile e fra qualche tempo vi stupirò con effetti speciali…

Poichè per affrontare un percorso del genere c’è bisogno di continuità e, come voi sapete e fate tutti i giorni, gli allenamenti sono pagati col mio stipendio (e nontutti i mesi ci si arriva a fare tutto) ho lanciato una campagna di crowfoundig  su www.indiegogo.com.

Se vi va di aiutarmi anche solo con 5 dollari ve ne sarei grata. Vi rimando al sito perchè ho messo un sacco di regalini e c’è un video che vi racconta tutta la mia storia. La raccolta scade il 29 dicembre.
Se potete e volete aiutatemi in questo lungo cammino!

A presto amici master…
e speriamo nevichi il prima possibile!!!
baci
Ami

Check Also

Ami Fall nel pieno della stagione

Ciao a tutti miei amici master! Adesso che siamo nel pieno della stagione agonistica sarete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *