Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

allenamenti-estivi-sci-pianeta-master

Allenamenti Estivi 2017

Pianeta Master  in collaborazione con Matteo Nana, allenatore ed istruttore oltre che ex atleta di Coppa del Mondo, e Matteo Arrigoni, presenta il programma di allenamenti per la stagione autunnale 2017 rivolto ad atleti che desiderino migliorare la propria tecnica sia in campo libero che tra le porte di gigante e di slalom e a chi vuole prepararsi per affrontare l’euro test o anche semplicemente ad appassionati che vogliono provare a cimentarsi durante la stagione invernale in qualche gara.

Le giornate di allenamento sono incentrate in prove di Slalom Gigante e Slalom Speciale supportate da analisi tecniche al video e  prove cronometrate.

Per soddisfare le più svariate esigenze abbiamo elaborato diverse possibilità di partecipazione.

CALENDARIO

Settembre 1-2-3 /15-16-17 / 29-30

Ottobre  1/ 13-14-15 / 27-28-29

ANNULLAMENTI E RECUPERI

In caso di maltempo il recupero sarà insindacabilmente deciso dallo staff tecnico e nella eventualità che non fosse possibile le giornate non fatte verranno considerate valide per il blocco seguente. Nel caso che non fosse possibile recuperare allo Stelvio le uscite perse verranno recuperate durante la stagione invernale in luogo e data da definire. Si fa presente che data la particolarità dello Stelvio il passo viene raggiunto malgrado ogni previsione. Non sono previsti rimborsi in caso di assenza.

 

Ski Test Fischer fi-logo_version2a_4c

E’ possibile provare la collezione Race della stagione 2017/2018 durante le giornate previa prenotazione degli sci prescelti.
Disponibili Sci GS e SL.

Non sai dove dormire? Nessun problema!

Per venirti incontro abbiamo stipulato un accordo con l’albergo Folgore del Passo dello Stelvio.
La convenzione riguarda sia soluzioni in pensione completa che mezza pensione con la possibilità di scegliere tra camera doppia e camera singola.

Sei interessato? Ti servono più informazioni? Contattaci!

Per maggiori informazioni, per i prezzi o per aderire contattaci tramite il form sottostante oppure alla mail carlo@pianetamaster.it

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *