Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Liste FIS Master Sci Alpino – stagione 2020/2021

Vi riportiamo una informazione molto importante relativa alla iscrizione alla lista fis per i master. Da quest’anno anche i master dovranno pagare l’iscrizione alle liste Fis. Di seguito il comunicato.

Spettabili Comitati Regionali

Buon pomeriggio,

al fine di evitare che messaggi non corretti passino agli interessati vi informo che, a partire da questa stagione, la Federazione Internazionale FIS ha disposto il pagamento delle liste FIS anche per il settore Master Sci Alpino.

Al momento dell’apertura delle iscrizioni alle liste FIS (ricordo a tutti il blocco dell’attività federale fino al prossimo 15 ottobre) gli sci club potranno registrare anche gli atleti appartenenti alla categoria Master e che il costo dell’iscrizione è fissato in € 50,00 come per le altre categorie/discipline.

Grazie per la cortese attenzione.

Cordiali saluti

Loretta Piroia

Segretario Generale

Logo-100-anni-FISI

Check Also

Abbiamo ricevuto la notizia dell’annullamento delle premiazioni in programma il 1° novembre a Modena durante …

4 comments

  1. Un sistema per fare cassa, vedremo una netta diminuzione di iscritti, chi partecipa al circuito FIS master 50€ più o meno non gli sposta sicuramente il problema, chi si iscriveva solo per farlo non lo farai più. Potevano aspettare un anno farlo adesso mi sembra inopportuno! Poi facciano quello che vogliono tanto non cambia niente. Un saluto e speriamo di vederci presto.

    • Non credo proprio che sia un sistema per fare cassa. Certo è che molti si iscrivevano alle liste anche se poi non avrebbero mai disputato una gara Fis. Adesso o l’ano prossimo cosa cambia, tra l’altro doveva essere già dall’anno scorso.

  2. Il calendario coppa Italia Master riporta molte date sbagliate :
    1112,13 marzo finali Coppa Italia Master
    Giovedì venerdì sabato???
    Ecc..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *