Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

NIENTE WINTERCUP PER IL 2017

Siamo spiacenti di informare gli Sci Club Organizzatori e gli amici atleti che non verrà organizzata la WINTERCUP 2017

La società Brentonicoski non é riuscita a confermare la disponibilità per la preparazione della pista gara Montagnola per garantire il livello tecnico e la sicurezza delle passate edizioni, come richiesto del Comitato Organizzatore.

Non entriamo nel merito delle valutazioni fatte dalla società impianti, ma esprimiamo il nostro profondo rammarico per l’interruzione di un lavoro che negli ultimi due anni ha portato la nostra manifestazione tra le prime a livello nazionale e ridato lustro e credibilità agonistica alla Polsa risultata la seconda Pista preferita dai Master nel sondaggio di “Quelli delle Gare di sci” gruppo di riferimento su FB con quasi 4.000 membri .

Contestualmente verrà meno per la stagione 2016-2017 la collaborazione fra la Brentonico Ski e Gianni Bonetti , responsabile tecnico di tutte le edizioni della WINTERCUP e coordinatore della attività agonistica della stazione.

Il Comitato Organizzatore.

Brutta notizia questa per tutto il mondo master Veneto e non solo. A volte ci chiediamo se le stazioni abbiano ben presente la forza trainante che hanno le gare amatoriali  soprattutto master. Le vivono come un fastidio. Un abbraccio a tutto il comitato organizzatore e confidiamo che Alberto e Company trovino una soluzione già da quest’anno.

 

Check Also

Il Trofeo Italo Kuhne torna nella bacheca del SAI

Disputate le ultime due gare del circuito MasterMind riservato agli gli over 30. La squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *