Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Presentazione Coppa Italia Master

COPPA ITALIA MASTER: tante novità per una partenza alla grande.

Venerdì 1 Novembre alle 17,00 in Fiera a Skipass a Modena ci sarà la Conferenza Stampa e la presentazione ufficiale del Circuito 2014 della Coppa Italia Master.
3 date e 3 località: 18/19 Gennaio a Pila; 8/9 Febbraio all’Abetone e la finale il 14/15/16 a Pampeago.

Durante la conferenza stampa alla presenza del Presidente della Fisi Flavio Roda, ci saranno il presidente della Commissione Master e Consigliere Federale, Pierluigi Checchi; per Pila e lo Sci Club Aosta: il presidente ASIVA, Riccardo Borbey e Giuseppe Butelli; per l’Abetone e lo Sci Club Versilia: Rolando Galli e Angelo Maremmani; per Pampeago e Sci Club Guastalla Flavio Delvai e Rodolfi Carlo. Un incontro coordinato da Enrico Ravaschio Responsabile per lo sci Alpino della Commissione Master e condotto da Marco di Marco Direttore della Rivista Sciare.

Tante le novità, molte le aspettative e pertanto un’occasione importante per tanti appassionati di trovare soddisfazione e risposte in un circuito agonistico che riscuote sempre più successi.

Già individuate anche alcune aziende che supporteranno questo grande evento: Alistar informatica, Simonazzi Remo srl, Eurocad Spedizionieri Doganali; Eurosystems macchine da giardino, Consorzio Parmiggiano Reggiano e JAAM quale partner tecnico. Probabile la presenza nell’ultima tappa del circuito della TV di SKY.

Fonte fisi.org

Check Also

Abetone 25 marzo 2018, Fase Nazionale Trofeo delle Società

In una splendida giornata di sole 32 Società, fra le più agguerrite, si sono affrontate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *