ATTENZIONE COMUNICATO VARIAZIONE GARE – Coppa Italia 15-16 gennaio Sestola

ATTENZIONE COMUNICATO VARIAZIONE GARE – Coppa Italia 15-16 gennaio Sestola

ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE

 

Lo sci club Lugo di Romagna ci comunica che per la giornata del 15 gennaio i due slalom speciali inizialmente in programma sono stati variati in due Slalom Giganti.

Siete pregati di divulgare la variazione.

9 Commenti
  • Silvia Vagnone Giacosa
    Inserito su 21:52h, 14 Gennaio Rispondi

    Come avevo già scritto, da tempo la Coppa Italia ha perso il suo valore…da noi in Aoc per fortuna gli slalom sono stati confermati anche perché non ci sono superg. In calendario…39 iscritti contando giovani e senior…

    • La redazione
      Inserito su 22:15h, 14 Gennaio Rispondi

      Come già risposto in un precedente commento queste ultime due stagioni sono complicate da gestire, vedremo per la prossima. La domanda è ma Super G e Slalom sono ancora all’appannaggio dei Master?
      Tre anni avevo proposto un sondaggio, abbiamo avuto purtroppo solo un centinaio di risposte. Verso la fine di questa stagione potremmo riproporlo e chiedervi come vorreste che fosse. Rispondere come prima sarebbe banale. Le cose vanno avanti e le esigenze non solo dei concorrenti, ma anche delle società sono da tenere in considerazione.

      Ne riparleremo…

      Cordialmente

  • Daniele corcos
    Inserito su 17:46h, 14 Gennaio Rispondi

    Alla fine ci siete riusciti nel distruggere la coppa Italia
    Era bella divertente e agguerrita con gare in 2 Manches
    Adesso sono diventate solamente raccatta soldi a ufo
    Mio consiglio togliere tutte le categorie perché fa tristezza vedere premiazioni e classifiche con 2 o 3 x categoria e lasciare solo. A B C D con gare 2 manches.
    Compresi gli slalom.

    • La redazione
      Inserito su 20:03h, 14 Gennaio Rispondi

      Premesso che Pianeta master non ha distrutto proprio nulla. Cosa intende per “distruggere la Coppa Italia”? E chi lo avrebbe fatto? In una situazione complicata come questa quali altre alternative avrebbe proposto? Queste due ultime stagioni sono molto complicate e gestire e cercare di limitare eventuali limitazioni le garantisco che non è facile. Definirle poi solo raccatta soldi a ufo è offensivo nei confronti delle società organizzatrici che malgrado tutto si impegnano per organizzare le gare. Le chiedo senza polemica ha mai organizzato gare? Ha mai gestito un circuito di gare, e non dico a livello nazionale, ma almeno a livello regionale?
      Il suo consiglio di togliere tutte le categorie è semplicemente inattuabile, per il semplice motivo che l’essenza delle gare master sono appunto le categorie e non i gruppi. Se si vuole affossare veramente il mondo master è appunto quello il sistema.

      Cordialmente

      La redazione

  • Gian Luca Porta
    Inserito su 17:45h, 13 Gennaio Rispondi

    perfetto. Noi in 4 venivamo volentieri dal Trentino a confrontarci con gli amici Tosco-Emiliani, perchè le gare di sci si fanno per confrontarsi e per passare delle giornate in amicizia. Vista la trasformazione ce ne staremo a casa e prossimamente invece di partecipare alle gare della coppa Italia frequenteremo le gare di Coppa del Mondo Master dove almeno possiamo divertirci a fare un poco di slalom! Gian Luca porta

  • Massimo Castellani
    Inserito su 16:15h, 13 Gennaio Rispondi

    Se non fosse stato pubblicato su questo sito avrei sicuramente pensato ad uno scherzo!
    Si conoscono i motivi dell’annullamento degli unici 2 slalom nel calendario di Coppa Italia Master CAE-CAT?
    Massimo Castellani

    • La redazione
      Inserito su 16:18h, 13 Gennaio Rispondi

      Buongiorno, mi spiace, ma non conosciamo i motivi di queste variazioni. Cerchiamo di approfondire la questione.

      Cordialmente…. e grazie per l’attenzione

      CArlo

  • MAURO LAPUCCI
    Inserito su 16:10h, 13 Gennaio Rispondi

    Bene, Coppa Italia Master finita ancora prima di iniziare…
    Visto il regolamento (Complimentoni!!!), per Toscana ed Emilia Romagna chi non potrà fare 1 Superg sabato 29.1 non potrà qualificarsi per le finali!!!
    Prendiamo atto

  • Massimo Gambin
    Inserito su 16:10h, 13 Gennaio Rispondi

    Complimenti, cambiare un programma a meno di 24 ore dalla chiusura dlle iscrizioni. La Coppa Italia 2021-2022 per me non comincia nemmeno, anzi finisce quà.

Posta un commento

*

code