
13 Gen ATTENZIONE COMUNICATO VARIAZIONE GARE – Coppa Italia 15-16 gennaio Sestola
ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE
Lo sci club Lugo di Romagna ci comunica che per la giornata del 15 gennaio i due slalom speciali inizialmente in programma sono stati variati in due Slalom Giganti.
Siete pregati di divulgare la variazione.
Silvia Vagnone Giacosa
Inserito su 21:52h, 14 GennaioCome avevo già scritto, da tempo la Coppa Italia ha perso il suo valore…da noi in Aoc per fortuna gli slalom sono stati confermati anche perché non ci sono superg. In calendario…39 iscritti contando giovani e senior…
La redazione
Inserito su 22:15h, 14 GennaioCome già risposto in un precedente commento queste ultime due stagioni sono complicate da gestire, vedremo per la prossima. La domanda è ma Super G e Slalom sono ancora all’appannaggio dei Master?
Tre anni avevo proposto un sondaggio, abbiamo avuto purtroppo solo un centinaio di risposte. Verso la fine di questa stagione potremmo riproporlo e chiedervi come vorreste che fosse. Rispondere come prima sarebbe banale. Le cose vanno avanti e le esigenze non solo dei concorrenti, ma anche delle società sono da tenere in considerazione.
Ne riparleremo…
Cordialmente
Daniele corcos
Inserito su 17:46h, 14 GennaioAlla fine ci siete riusciti nel distruggere la coppa Italia
Era bella divertente e agguerrita con gare in 2 Manches
Adesso sono diventate solamente raccatta soldi a ufo
Mio consiglio togliere tutte le categorie perché fa tristezza vedere premiazioni e classifiche con 2 o 3 x categoria e lasciare solo. A B C D con gare 2 manches.
Compresi gli slalom.
La redazione
Inserito su 20:03h, 14 GennaioPremesso che Pianeta master non ha distrutto proprio nulla. Cosa intende per “distruggere la Coppa Italia”? E chi lo avrebbe fatto? In una situazione complicata come questa quali altre alternative avrebbe proposto? Queste due ultime stagioni sono molto complicate e gestire e cercare di limitare eventuali limitazioni le garantisco che non è facile. Definirle poi solo raccatta soldi a ufo è offensivo nei confronti delle società organizzatrici che malgrado tutto si impegnano per organizzare le gare. Le chiedo senza polemica ha mai organizzato gare? Ha mai gestito un circuito di gare, e non dico a livello nazionale, ma almeno a livello regionale?
Il suo consiglio di togliere tutte le categorie è semplicemente inattuabile, per il semplice motivo che l’essenza delle gare master sono appunto le categorie e non i gruppi. Se si vuole affossare veramente il mondo master è appunto quello il sistema.
Cordialmente
La redazione
Gian Luca Porta
Inserito su 17:45h, 13 Gennaioperfetto. Noi in 4 venivamo volentieri dal Trentino a confrontarci con gli amici Tosco-Emiliani, perchè le gare di sci si fanno per confrontarsi e per passare delle giornate in amicizia. Vista la trasformazione ce ne staremo a casa e prossimamente invece di partecipare alle gare della coppa Italia frequenteremo le gare di Coppa del Mondo Master dove almeno possiamo divertirci a fare un poco di slalom! Gian Luca porta
Massimo Castellani
Inserito su 16:15h, 13 GennaioSe non fosse stato pubblicato su questo sito avrei sicuramente pensato ad uno scherzo!
Si conoscono i motivi dell’annullamento degli unici 2 slalom nel calendario di Coppa Italia Master CAE-CAT?
Massimo Castellani
La redazione
Inserito su 16:18h, 13 GennaioBuongiorno, mi spiace, ma non conosciamo i motivi di queste variazioni. Cerchiamo di approfondire la questione.
Cordialmente…. e grazie per l’attenzione
CArlo
MAURO LAPUCCI
Inserito su 16:10h, 13 GennaioBene, Coppa Italia Master finita ancora prima di iniziare…
Visto il regolamento (Complimentoni!!!), per Toscana ed Emilia Romagna chi non potrà fare 1 Superg sabato 29.1 non potrà qualificarsi per le finali!!!
Prendiamo atto
Massimo Gambin
Inserito su 16:10h, 13 GennaioComplimenti, cambiare un programma a meno di 24 ore dalla chiusura dlle iscrizioni. La Coppa Italia 2021-2022 per me non comincia nemmeno, anzi finisce quà.