Comunicato Nr. 1 Festa Nazionale Master 2022

Comunicato Nr. 1 Festa Nazionale Master 2022

Comunicato Stampa Nazionale 01

Pronti per la Festa Nazionale Master del 11/12/13 Marzo 2022

Alpe Cermis e Pampeago (Val di Fiemme – Trentino)

  • ormai da alcuni mesi che stiamo lavorando per permettere lo svolgimento regolare dell’Evento, con la massimo cura dei dettagli e della tutela sanitaria di Voi atleti, di noi organizzatori, dei Volontari impegnati e di tutti coloro che saranno impegnati ad operare nei 3 gg.

Pertanto ci saranno :

– un Team in supporto alla US Cornacci per gestire, organizzare, impostare e far rispettare regolamenti sanitari per tutti gli atleti per gestire la fase agonistica

– un Team in supporto alla Pampeago Events per organizzare un Villaggio per tutti (purchè in possesso di GreenPass) nei giorni di Sab/Dom (che ovviamente avrà qualche rivisitazione rispetto alle ultime edizioni) ma siamo sicuri che potrà offrire un Buon Ristoro, sempre rispettando le norme sanitarie in vigore per la tutela ed il rispetto di tutti.

E allora Amici Master, Prima Novità di questa edizione: “Una Specialità per Giornata”:

2 Gare di SuperG il Venerdì 11 Marzo – 2 Giganti il Sabato 12 e concluderemo con 2 Speciali Domenica 13.

Validità Gare:Tutte le gare del Venerdì e della Domenica (4), porteranno punti per Coppa Italia 2022

Tutte le prime gare di ogni giornata (3) assegneranno il titolo di Campione Regionale Master del Trentino Tutte le gare delle 3 giornate (6) porteranno punti per Speed Master Cup, ma ricordiamo che la partecipazione ai 3 gg. è aperta a tutti anche a coloro che non concorrono per i suddetti Circuiti.

Abbiamo comunque voluto mantenere alcuni clichè che ci rappresentano: per tutti gli iscritti ci sarà un “ricco” pacco gara (uno per giornata), che potrà essere ritirato alla ri-consegna dei pettorali; verranno premiati sul campo di Gara i primi 3 atleti di tutte le Categorie Master/Giovani/Senior; e…….altre news nel prossimo comunicato. (Vi daremo anche comunicazione su come prenotare alloggi)

E  Ricordate:

  1. a) Green Pass b)    Mascherina            b)  Distanziamento            c) Lavarsi Mani

Una tutela per Voi e…….per il prossimo!!!!

Facciamo si che la Manifestazione sia un gradito evento per tutti gli appassionati di Sci. Da parte di tutto il ns. Staff un cordiale saluto a tutti e ci stiamo preparando per accoglierVi come gli altri anni, con la grande carica agonistica, e con un Sorriso (anche se coperto dalla mascherina), ma l’importante sarà trascorrere una 3 gg. in sicurezza e divertimento.

U.S. Cornacci – Pampeago Events

con il supporto dello Sci Club Guastalla asd

Firmato:

Rodolfi Carlo Resp. Organizzativo (329 2184836)

Non ci sono commenti

Posta un commento

*

code