ISTRUZIONE PER ISCRIZIONI MONDIALI MASTER 2020

ISTRUZIONE PER ISCRIZIONI MONDIALI MASTER 2020

Di seguito trovate il link per scaricare il programma dei prossimi Campionati Mondiali Master FIS_WCM previsti a Goestling-Hochkar (AUT) in data 23/27.03.2020:

http://medias3.fis-ski.com/pdf/2020/MA/0127/2020MA0127PROG.pdf

Tutti gli atleti interessati dovranno far pervenire l’iscrizione attraverso le società di appartenenza direttamente al  proprio Comitato Regionale, esclusivamente a mezzo mail,specificando esattamente e nel dettaglio le gare con l’indicazione del giorno per le quali deve essere inoltrata l’iscrizione, soprattutto inserendo specificatamente anche l’indicazione per la partecipazione alla gara FIS Master di GS del 27.03.2020. Inoltre, per qualsiasi evenienza, vi chiediamo di indicare anche un recapito telefonico sempre reperibile.

Le iscrizioni dovranno essere inviate tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 2 Marzo (in ottemperanza al regolamento specifico della gara (vedi link sopra)come da disposizioni federali NON saranno accettate iscrizioni che perverranno oltre tale termine, considerando anche la chiusura del Portale Federale; a Portale chiuso NON sarà possibile in alcuno modo inserire iscrizioni che perverranno oltre il termine di cui sopra.

Le iscrizioni potranno essere inviate usando il modulo allegato (pdf digitabile), in alternativa come testo della mail, oppure su carta intestata della società; non è necessario indicare punteggio o codice FIS, dati che verranno inseriti automaticamente. L’importante è specificare dettagliatamente e in modo chiaro le gare a cui iscrivere i vostri atleti. Vi preghiamo anche di voler indicare un recapito telefonico da utilizzare in caso di necessità.

Ricordiamo che per poter partecipare alle gare in oggetto, gli atleti devono essere iscritti alle liste FIS Master per la stagione in corso 2019/20 ed essere in regola con l’idoneità medica in corso di validità, comprensiva di DH e depositata sempre presso lo scrivente Comitato.

Pertanto gli atleti che alla scadenza del 02.03.2020 risulteranno ancora NON iscritti alle Liste FIS e NON in regola con l’Idoneità Medica, NON verranno iscritti alle gare.

EntryMaster2

Non ci sono commenti

Posta un commento