
16 Mar SCG messaggio finale
Dopo un auto-lockdown di 24 ore, ritorno ad essere collegato con tutti Voi
Ed Inizio con un GRAZIE a tutti….
Le principali manifestazione raggiungono il successo quando tutti gli attori collaborano insieme: Staff SCG/Soc. Impianti/ Scuola Sci Pampeago / Giudici / Crono e anche gli Atleti…. Il Ns. Staff ha cercato in tutti i modi di ridurre al minimo le difficoltà del momento, poichè in questa annata “strana”, nulla era scontato. Piu’ volte si era paventata la possibilità di insuccesso per problematiche varie che andavano da un annullamento, a paure degli atleti a partecipare a ……. “Non so ma le vedo così !!’”
Ma ad inizio Stagione avevamo stilato un motto, essere “Positivi e Responsabili”. Pertanto abbiamo stilato un ns. Protocollo Sanitario che integrava quello ufficiale della FISI, abbiamo cercato di essere anche precisi e puntigliosi ma con l’obiettivo che il divertimento fosse tale anche se quest’anno non potevamo inserire il villaggio enogastronomico.
La manifestazione dei record ? Si con questi numeri e con questa emergenza in atto…Si
Ma record anche perché alla fine abbiamo deciso di sostenere l ‘A.I.S.M. (Ass It. Sclerosi Multipla) con un contributo di 3 euro per iscrizione, per un totale di 2.880 euro che consegneremo prossimamente.
Siamo stanchi ma felici di avervi visto partecipi e soddisfatti e anche i Vs. sorrisi ci hanno lasciato bei ricordi (anche se erano coperti da una “necessaria” mascherina)
PS: non ce ne vogliate per aver richiesto – ogni giorno – la cauzione ma era l’unico modo per farvi ritornare per poter prendere il Vs. “ricco” pacco gara !!!!
Un particolare ringraziamento lo devo portare a Mirko Deflorian e al suoi ragazzi per le piste in ottime condizioni, a Sergio Uff Gare, alla stazione di Pampeago e ai Maestri della Scuola Sci che si sono reinventati guardiaporte in questa strana annata!!
Un caloroso saluto a tutti e preparatevi per il 2022 poiché vorremmo rivedere i Vs. sorrisi – non coperti da una mascherina – con il ritorno della Festa Nazionale Master !!!
Ciao a tutti……
PS: Martedì 16 ore 21 su Sportitalia canale 60 DDT, speciale sulla manifestazione
E se volete lasciate un feedback a questo Link
Sci Club Guastalla
Associazione Sportiva Dilettantistica
Carlo R e tutto lo Staff
1976 – 2021 45 Anni di Sport e Divertimento
Distintivo Oro F.I.S.I.
Medaglia Pres. Repubblica
Benemerenza C.O.N.I.
Premio “Children Back to snow” F.I.S.
Non ci sono commenti