Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

Circuito Regionale Fischer Master Cup Alpi Centrali 2020

Fra poche settimane prenderà il via la 5 edizione del circuito regionale master che quest’anno vede importanti partnership oltre ad una nuova denominazione. Infatti grazie alla collaborazione con la Onlus Cancro Primo Aiuto, che la scorsa stagione ha collaborato all’ottima riuscita della premiazione finale, quest’anno il circuito avrà la nuova denominazione:  Circuito Fischer Mastercup Trofeo CPA Onlus Coppa Camillo Onesti a.m. Fra gli sponsor tecnici si aggiunge ai già numerosi sponsor la ditta Gabel, produttrice di bastoncini da sci, con un occhio particolare per i bastoncini da gara.

Il programma prevede quest’anno prevede 22 gare, suddivise in 18 giganti 2 supergiganti e 2 slalom speciali. Come da tradizione le stazioni coinvolte sono le più famose per l’agonismo lombardo, Chiesa Valmalenco, Santa Caterina Valfurva, Isolaccia e Oga per quanto riguarda la Valtellina;  Tonale Temu’ per l’Adamello ski e Pontedilegno. Quest’anno abbiamo due nuove società che entrano  a far parte del circuito sono lo Ski Racing Camp e lo SciClub Montemedale, oltre alle storiche Sci Club Erba, Sc. Erna,  Cortefranca S.c Orezzo, Sc. Fior di Roccia,  e Brixia Sci.

Sempre ricco il montepremi supportato anche quest’anno dalla Fischer Ski che mette a disposizione materiale agonistico per la premiazione finale, oltre ad altre aziende top del settore Vitalini Sportswear, Uvex, Level Gloves, Sport Specialist, Liski e appunto la nuova entrata Gabel Ski.

In palio anche in questa edizione il trofeo Camillo Onesti a.m. aggiudicato alla società che nel arco delle 4 edizioni sommerà il maggior punteggio.

Quindi il via a Dicembre al Tonale con le prime due tappe valevoli, come ormai tradizione, anche per la Coppa Italia

Di seguito l’anteprima del circuito 2019.

Nessun evento presente corrispondente ai parametri inseriti.

 

One comment

  1. buonasera,

    qualcuno ha le info sulle gare del 14/12 al tonale?

    Non trovo programma e info di base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *