MASTER DAY 9 10 MARZO

Sport, Solidarietà e ……….Gastronomia  

Master Day 2024  ( 9 e 10 Marzo 2024)

Si presenta così l’edizione 2024 delle giornate dedicate al Mondo Master dello Sci Alpino che si volgeranno in Val di Fiemme sulle bellissime piste dell’Alpe di Pampeago all’interno dello Ski Center Latemar.

Un’edizione che oltre a spettacolarizzare l’aspetto agonistico con 2 Slalom Giganti al Sabato e 1 Slalom e 1 Gigante alla Domenica, si arricchisce quest’anno di un importante evento gastronomico che permetterà a tutti i presenti di poter degustare gratuitamente alcune prelibatezze emiliane e trentine, ovvero parliamo del Gnocco Fritto (realizzato direttamente sulla neve da uno Chef Reggiano), dei salumi di Tito Speck, del Parmigiano Reggiano, del Gorgonzola e per finire con il Prosecco ed il Lambrusco delle Cantine Riunite/Maschio.

Le gare saranno valide anche per il Circuito Speed Master Cup del Veneto e per l’aggiudicazione del Titolo Master Regionale Gigante e Slalom del Trentino. I Premi saranno per tutte le Categorie Master e alla Domenica Premi alle prime 5 società della 2 giorni e premio “Gabel” ai migliori 2 Giovani M e F.

Ma ci sono altri 2 aspetti che vanno evidenziati, ovvero che tutti gli atleti iscritti – primi 150 per giornata –  riceveranno un ricco pacco gara ( che come detto dagli organizzatori il piu’ grande d’Italia…provare x credere! ), ma soprattutto che tutto l’incasso della manifestazione verrà donato ad A.I.S.L.A (Ass. It. Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia conosciuta come SLA)  che segue e sostiene le famiglie ed i malati di SLA, malattia che ad oggi non ha ancora una cura definitiva, ma necessita di continuare studi e  ricerche. (PS nel 2023 sono stati consegnati 7.462,45 euro )

Iscrizioni tramite il Portale Fisi online e per ogni Info ulteriore, mail: [email protected]  e whatsapp 348 3956006 o tramite FB, IG e Telegram.

Vi aspettiamo Team Master Day–US Cornacci  Agonismo, Beneficenza e Socialità.