L’edizione 2020 della Coppa Italia purtroppo registra, a differenza della passata stagione ove si verificò una lieve riduzione, un aumento delle trasferte. Le tappe passano da 7 ad 8 comprese quella dei campionati Italiani più la finale per un totale di 9. Avremo per la prossima stagione 27 giganti, 6 slalom e 9 super giganti per un totale di 42 gare, francamente riteniamo troppe.
Di seguito quindi il calendario 2020. Troverete al suo interno anche la data dei Campionati Italiani che si svolgeranno dal 28 febbraio al 1 marzo 2000 all’Abetone la finale del Trofeo delle Società a Pecol di Zoldo il 22 marzo.
A breve il regolamento 2020.
mi sembra che mancano i risultati nel gruppo D dell’ abetone e roccaraso…nel documento del 23 feb
Salve,
ho cercato il programma delle gare di Torgnon per avere informazioni su ritiro pettorali, orari, costo skipass, ricognizione ecc ma non l’ho trovato.
Qualcuno sà almeno a che ora aprono gli impianti? Non vorrei fare 3 ore di viaggio e poi aspettare 1 ora l’apertura.
Grazie
Per un disguido pubblico solo ora i programmi di Torgnon qui in calce il link, oppure in home page.
http://www.pianetamaster.it/programmi-gare-coppa-italia-master-torgnon-24-26-gennaio-2020/