Tecnitalia Cup 2021/2022

Edizione 2021/2022 della Tecnit@alia Cup organizzata dall’ espertissimo Maurizio Iccardi.  Un totem nel comitato Valdostano dei Master.  Protagonista assoluto nella orgnaizzazione di circuiti diventati famosi non solo nell’ambiente Asiva, ma anche al di fuori dei confini valdostani. Un breve excursus nelle sue creazioni che cominciano nell’ormai lontano 2008.

Il primo è stato sicuramente il famoso “Mercoledì da Leoni” nel 2008, dove è il promotore con il Master Ski Team Vigevano (ancora in Alpi centrali)   poi seguito dal comitato valdostano con Marco Lucat di Torgnon, dal comitato Ligure con Stefano Gallino, e dal comitato Piemontese con Tony Bosco,  organizzando le gare esclusivamente di mercoledì con una affluenza di atleti, unicamente Master, di 130/150 iscritti! Numeri che ora sono una meta quasi irraggiungibile , massimo si arriva  ad un centinaio compresi giovani e seniores! Bei tempi!

Nel 2013 passa come club dalle Alpi Centrali alla Val d’Aosta ASIVA e non si ferma…… organizza sempre circuiti.

Qualche nome, ICIADI, Criterium Valdostano Master, Trofeo Tecnit@lia, Tecnit@lia Cup, sempre seguiti da tutti i Master da tutte le parti d’Italia, Piemontesi, Liguri, Lombardi, Veneti, Altoatesini, Toscani, Laziali, Campani ecc.

Dal 2013 ad oggi sono complessivamente 9 anni compresa la stagione che sta per iniziare, in totale sono 13 anni Icio, come viene chiamato,  fa circuiti.

Il regolamento……..

Le gare……….

 

 

TECNIT@LIA CUP 2021/2022

 

Nessun evento presente corrispondente ai parametri inseriti.

 

NEWS TECNITALIA CUP 2021 2022