21 22 23 SETTEMBRE FORTE DEI MARMI

21 22 23 SETTEMBRE FORTE DEI MARMI

A Forte dei Marmi

I responsabili Master del 2019, per alcuni di loro sarà l’ultimo appuntamento, iniziando dal primo a sx, saranno i nuovi nominati a proseguire la conduzione dell’attività Master.

Il passaparola è generale, ci vediamo a Forte, questa è la sintesi delle telefonate che ricevo. Si perché oramai manca poco, ci eravamo dati l’appuntamento all’inizio dell’estate e settembre è arrivato. La Commissione ha lavorato con grande impegno, Paolo Lorati ha guidato, si è interfacciato con gli organi direttivi della FISI, a cominciare da Loretta Piroia, segretario generale FISI, una delle persone che stimo di più, poi ha ritirato tutti i premi da portare alla Capannina e completato il calendario della prossima stagione. Cosa resta da fare? Per prima cosa “prenotare” anche l’ombrellone “se volete”, trovate l’elenco degli alberghi all’indirizzo seguente, ma fate presto perché ci sarà una tariffa speciale a chi prenota entro il 18 settembre:

https://ilmasterdellanno.it/sleep-and-beach/

Dopo l’albergo la prenotazione più importante che sarà la cena alla Capannina, ci saremo tutti; trovate le info a:

https://ilmasterdellanno.it/il-programma/

con l’indirizzo, dati e la mail a cui inviare i dati del bonifico.

Se questo non vi basta e vi piace il 100% di tutto, c’è la ciclo pedalata del venerdì, guidata da CICLI MAGGI con la descrizione e programma su:

https://ilmasterdellanno.it/pedalando/

Noi ci saremo e, per noi, intendo l’attuale dirigenza della FISI, cominciando dal Presidente Flavio Roda, il nostro Carmelo Ghilardi che in questi anni ci ha seguiti e guidati e tante sorprese che avremo e avrete modo di scoprire.

Enrico Ravaschio

Gli atleti che nel 2019 hanno ricevuto il distintivo di appartenenza alla Rappresentativa Nazionale Master. Fra di loro, al centro, Paolo Lorati, nuova guida del settore.

Sempre belle da vedere, le appartenenti alla Rappresentativa Nazionale Master 2020, nel prossimo servizio vedremo quelle del 2022

Non ci sono commenti

Posta un commento

*

code